Al Kazachok 2010 con Andrea Lucchetta e il suo Spike Team!

Scritto da: -

spiketeam_00100.jpg

Prosegue il nostro ricco speciale sulla quarta edizione di Kazachok Licensing Forum 2010. Oggi vi parliamo di TeamWorks e di Spike Team… Al Kazachok abbiamo infatti incontrato e intervistato Andrea Lucchetta, che veste i panni di un “allenatore animato”.

Spike Team è infatti il nuovo cartone animato che lo vede protagonista insieme a 6 ragazze che andrà in onda su RaiDue dal 21 Novembre. Con il suo straordinario e variegato universo di personaggi, Spike Team è un’indimenticabile storia di amicizia e di amore, un percorso di crescita, di suspence e mistero, di insidie e colpi di scena, dove le sconfitte diventano vittorie e dove l’unica cosa che non si può davvero perdere è la speranza.

 

Allenate da Lucky, un campione di Volley decisamente fuori dal comune, sei ragazze all’apparenza ordinarie diventano…molto speciali. Jo, possiede la Forza. Patty, lo Spirito di Sacrificio. Beth, il Coraggio. Susan, l’Equilibrio. Ann Mary, la Tenacia. Victoria, la Lealtà. Si tratta di sei virtù, rappresentate da altrettante gemme, che messe insieme, sono in grado di riaccendere il sacro fuoco di Olimpia!


Al Kazachok abbiamo incontrato e intervistato anche Maria Romanelli, Vice President di TeamWorks che ci racconta tutte le ultime novità!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!