Default Italia: l'11 novembre 2011 l'Italia fallirà, panico sul web

Scritto da: -

L'11 novembre 2011, Il fatidico 11/11/11 che tremare il mondo (l'Italia) fa, è la data di scadenza dell'Italia. E' questa la data del nostro fallimento. O almeno così si dice sul web.

default-italia-11nov2011.jpg

UPDATE: Default Italia: cosa succede al mio mutuo? La risposta!

Panico. Isterismo. La paura corre sul web. Il 21 dicembre 2012 sarà la fine del Mondo (almeno così si dice da diverso tempo…), ma l’Italia ha già chiuso i battenti. La “data di scadenza” per il BelPaese è fissata per l’11 novembre 2011. Il fatidico 11/11/11 che tremare il mondo (l’Italia) fa.

Almeno così dice il sito defaultitalia.it dove si legge: Se ancora non lo sapete, il prossimo 11/11/2011 l’Italia fallirà. Non siamo noi a dirlo in preda a isterismi catastrofici e apocalittici, ma economisti ed esperti del settore. E, siamo sicuri, le loro fonti sono decisamente più autorevoli e credibili delle nostre!

Sul sito trovate anche il counter con il debito pubblico che cresce vertiginosamente ogni secondo. Sii legge anche: L’Italia ha il quarto debito pubblico mondiale. Il suo ammontare è pari alla cifra fantasmagorica di 2mila miliardi di euro, qualcosa che nemmeno la migliore manovra finanziaria del miglior ministro dell’economia è in grado di scongiurare. Fallire per il nostro Paese vorrebbe dire azzerare in un solo colpo tutto il progresso che nei decenni è stato reso possibile dal lavoro di intere generazioni.

Insomma, non ci resta che attendere. Non manca poi molto. Cosa fare? Sedersi e attendere lo show (popcorn annessi e connessi). DefaultItalia ci saluta così: Ricordati che devi morire. O anche Fallire.

Grazie mo’ me lo segno.

LINK UTILI:
Spread che cos’è: la spiegazione per i comuni mortali.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Default Italia: l'11 novembre 2011 l'Italia fallirà, panico sul web

    Posted by:

    e facciamoci una risata su www.larimacolpelo.com Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Default Italia: l'11 novembre 2011 l'Italia fallirà, panico sul web

    Posted by:

    Son passati tanti anni dai miei 14.anniquando a Rimini cantavi col tuo amico ,, Funari!! Già salivi  su alte sfere..Latyn LOWER di balere, troppi cuori hai stracciato, chissà cosa hai ( combinato)Oggi LEADER del nostro paese con TE avevamo tante pretese...solo in parte c\'è le hai rese.Oggi dimesso dal tuo MANDATO,pochi ti hanno ascoltato ..diversi nemici ti han pugnalato!Ferito assai nel tuo onore molti PAESI HAN criticato ( il tricolore)noi ITALIANI cerchiamo il lavoro..sopratutto il nostro decoro. L\' ITALIA è un paesedi PACE , di amore .. c\'è la faremoinseguendo il rigore!!!!!!!!!!!!! Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Economiaefinanza.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano