Vente-privee USA: nasce la joint venture fra vente-privee.com e American Express

Scritto da: -

Vente-privee USA ha annunciato il lancio del suo sito di vendite-evento online joint venture fra vente-privee.com e American Express. Nel post i dettagli dell'accordo.

11.11.09_VentepriveeUSA.JPG

Vente-privee USA ha annunciato lo scorso 9 novembre il lancio del suo sito di vendite-evento online, risultato della joint venture fra vente-privee.com, leader e creatore delle vendite-evento online, e American Express

Sullo stesso modello creato da vente-privee.com, il sito propone vendite di grandi marche europee e americane riservate ai propri membri, con sconti fino al 70%. Le vendite cominciano ogni giorno alle 10:00, ora locale, ed hanno la durata di 3 giorni.

Come in Europa, anche i membri americani potranno vivere un’esperienza di shopping inedita attraverso boutique online personalizzate, realizzate curando con la massima attenzione la qualità dei video, delle fotografie e della musica appositamente create.

Ogni vetrina viene concepita su misura per permettere alle marche di presentare i propri prodotti in modo assolutamente qualitativo, preservando i loro valori e la loro immagine. Appoggiandosi sull’expertise in marketing di American Express, vente-privee USA fornirà alle marche partner approfondite analisi post-vendita, partendo da un audience mirato e pertinente.

Mike Steib, CEO di vente-privee USA, spiega:

“vente-privee USA crea ogni giorno eventi esclusivi per le grandi marche. Generiamo per i nostri partner una nuova fonte di reddito, offrendo l’efficacia di un media di qualità per veicolare la loro immagine. Promettiamo ai nostri membri le proposte dei migliori prodotti al miglior prezzo. Il nostro obiettivo è quello di essere sul mercato americano come vente-privee.com è in Europa: un leader ed un innovatore nel mondo dell’e-commerce”.

Come carta di pagamento ufficiale di vente-privee USA, i membri possessori di carta American Express godranno di tutti i vantaggi proposti in occasione del lancio del sito. Avranno in omaggio un buono acquisto, ed i punti fedeltà permetteranno loro di acquistare buoni regalo vente-privee USA.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!