Sara Tommasi video scandalo: in mutande davanti a un bancomat

La starlette Sara Tommasi si è messa in mutande - letteralmente - per protestare contro il signoraggio bancario. Nel post il video della performance.

sara_tommasi_bancomat.jpg


La starlette Sara Tommasi, passata di recente alle cronache come una delle "donne del Presidente" (consulta qui foto e curriculum), amante ossessiva dell'ex premier Silvio Berlusconi, si è messa a nudo, o meglio in mutande, di nuovo, e per una nobile causa.

L'avevamo lasciata ai tempi degli sms a Berlusconi, un'escalation bipolare - commentava Eleonora Bianchini su Internet e Politica - di amore folle e di odio profondo, scenario da cui emergeva come una figura psicologicamente instabile.


E poco o nulla è cambiato, ora che la Tommasi ha deciso di occuparsi di crisi economica e speculazioni finanziarie, sulla scia del suo nuovo mentore, Alfonso Luigi Marra, che ha lanciato il Pas, partito di azione per lo sviluppo.


Sara Tommasi si era spogliata già una volta - riportava Valentina Sansoni su Cultura 2.0 - per sponsorizzare i sei referendum contro i privilegi delle banche.


Ed ora eccola di nuovo, davanti a un Bancomat, dove non ha esitato a immolarsi sollevando la gonna davanti a passanti e fotografi nella via antistante il teatro Quirino di Roma dove sabato sera si è svolto il convegno del partito di azione per lo sviluppo


Qui il video con la performance della Tommasi:



LINK UTILI:


Berlusconi story: tutte le donne del presidente (foto e curriculum)


Sara Tommasi, sms a Berlusconi: "Spero che crepi". La 'roba' di La Russa e la vita da velina


Sara Tommasi, giorno da pecora e voce strafatta: paranoie e sesso tra La Russa e Berlusconi


Sara Tommasi nuda: Alfonso Luigi Marra e la sfida finale

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO